– Nessun canone annuale obbligatorio
– Supporto tecnico telematico GRATIS e senza limiti per il primo anno
– Installazione anche su supporto USB
– Importazione dati da altri gestionali
– Generazione Fattura Elettronica
– E-Commerce
– Piccole personalizzazioni incluse nel prezzo 

FidoGest Azienda è il miglior gestionale per Aziende e Attività commerciali, ideale per la gestione delle piccole e medie imprese, in grado di soddisfare le più comuni necessità di gestione aziendale.
FidoGest Azienda si divide in tre versioni, per adattarsi a tutte le esigenze:

FidoGest per Aziende e Attività commerciali è un programma di fatturazione e gestione del magazzino semplice e completo, altamente adattabile alle specifiche esigenze delle più svariate tipologie aziendali.

Il modulo MultiAzienda permette di gestire contemporaneamente più aziende, con la possibilità di copiare articoli e anagrafiche da una o più aziende.

Con FidoGest per Aziende e Attività commerciali potrai gestire:
– articoli con magazzino con la possibilità di spostare gli articoli da uno a più magazzini;
– articoli con lotti e data di scadenza con la possibilità di rintracciare le materie prime usate;
– articoli assemblati con la possibilità di elencare gli elementi che lo compongono e stampare la distinta base di produzione.
– articoli con taglie e colori, con la possibilità di carico e scarico multiplo di taglie e colori distinti da singoli barcode.
– Stampare etichette barcode per i tuoi articoli.

Con il Modulo Anagrafiche potrai gestire le anagrafiche dei clienti clienti, dei fornitore e degli agenti.
Controllare le singole scadenze e pagamenti del cliente, associare articoli, controllare le statistiche di vendita.

Con il Modulo Documenti potrai creare D.D.T. di Vendita, Fattura Immediata / Acc. / Nota di Addebito, Fattura Proforma, Preventivo di Vendita, Ordine di Acquisto al Fornitore, Doc. Vendita a Banco, Nota di Accredito, Ordine di Vendita Cliente, Reg. Fatt. da Fornitore, Reg. Fatt. da Fornitore (Carico Magazzino), Reg. D.D.T. Acquisto da Fornitore, Reg. Nota di Accredito da Fornitore, Doc. Reso al Fornitore, Doc. Carico Non Fiscale.
Potrai gestire i pagamenti rateizzati sia all’interno del singolo documento o in un’interfaccia apposita.
Potrai stampare, archiviare e recuperare i tuoi documenti grazie a un semplice e completo archivio.

Con il Modulo Vendita al banco touch screen potrai effettuare una vendita con pochi semplici passi.
In più con l’interfaccia personalizzabile potrai richiamare un articolo cliccando su un solo tasto.
Potrai stampare lo scontrino fiscale tramite collegamento diretto tra il PC e il registratore di cassa.

Con il Modulo Contabilità potrai tenere sempre sotto controllo la contabilità della tua azienda.
Creare nuovi movimenti contabili, corrispettivi mensili o stampare il bilancio.

Prova subito la demo gratis valida per 20 giorni!

3 pensieri su “FidoGest Azienda | Gestionale per Aziende e Attività commerciali

  • 24 ottobre 2016 alle 2:21
    Permalink

    provo la demo senza alcun impegno.

    Rispondi
  • 2 novembre 2016 alle 19:10
    Permalink

    attività di aggiusti sartoriali,cerchiamo progamma che faccia al nostro caso

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>